Eleganza e opulenza si percepiscono nella nuova collezione sposa di Alessandro Angelozzi, denominata Butterfly, come chiaro riferimento alle farfalle e al senso di libertà che esprimono.

Per gli abiti della nuova collezione, Alessandro Couture ha scelto tessuti e pizzi pregiati, dettagli semplici ma preziosi, che arricchiscono la sposa di charme e di classe, di cui sono l'esempio i fiocchi presenti su gran parte dei modelli.

Del resto la creatività e lo stile di Alessandro Angelozzi sono conosciute in tutto il mondo: appassionato e capace di creare abiti senza tempo dotati di fascino e di stile, questo stilista è riuscito a stravolgere la moda d’autore imponendo le sue idee, ma allo stesso tempo facendosi amare dal numeroso pubblico femminile. Molte le star che si sono innamorate delle sue creazioni: Megan Gale, Valeria Mazza, Valeria Marini, Aida Yespica, Manuela Arcuri, Moran Attias, Milly Carlucci e Vanessa Hessler e per ultima la sua attuale testimonial la bellissima modella russa Irina Shayk.

Alessandro Couture 2013: collezione Butterfly

La collezione Butterfly è l’espressione dello stile di Alessandro: la scelta di drappeggi, ampie gonne, stoffe che rievocano l’eccentricità riconfermano il carattere spettacolare dello stilista che lascia spazio anche ai tagli sartoriali sobri costruiti con una certa esperienza artigianale, per un effetto finale che lascia senza parole. Piume, fiocchi e cristalli di luce rendono gli abiti da sposa dei pezzi unici, espressioni di alta couture, armoniosa eleganza e infinita bellezza. L’imbarazzo della scelta è inevitabile, la sposa 2013 vestita Alessandro Couture sarà certamente una vera star.

alessandro couture 2013 abito sposa fornax alessandro couture 2013 abito sposa dione alessandro couture 2013 abito sposa sacerdos alessandro couture 2013 abito sposa lyphira alessandro couture 2013 abito sposa pink alessandro couture 2013 abito sposa luxura

 

Alessandro Couture 2013: testimonial Irina Shayk

A confermare le linee raffinate degli abiti da cerimonia di Angelozzi, lo stilista ha scelto una testimonial d’eccezione, conosciuta dal grande pubblico per aver pubblicizzato una nota marca d’intimo: Irina Shayk. Quest’ultima interpreta la sposa della prossima stagione in modo esemplare: sexy e affascinante ma sempre e comunque una sposa di classe. Inutile dire che la bellissima modella russa indossa perfettamente gli splendidi abiti della maison mostrandosi perfettamente a suo agio, rendendo omaggio a dei capi singolari ed esclusivi.

alessandro couture 2013 irina shayk alessandro couture 2013 irina shayk alessandro couture 2013 irina shayk