Le prime immagini della nuova collezione Rosa Clará con due video in anteprima: lo shooting del catalogo Rosa Clará 2014 e la sfilata avvenuta a Miami.

Catalogue Rosa Clara 2014La scorsa settimana, in occasione della Miami Fashion Week, Rosa Clará ha presentato la sua nuova collezione 2014 in anteprima! Ogni stagione, gli abiti da sposa della stilista spagnola sono attesi con impazienza e molto apprezzati dalle future spose di tutto il mondo. Quest'ulitma sfilata lascia presagire un ulteriore successo per la marca spagnola che detta le tendenze della moda nuziale.

 

 

 

Il making of del catalogo Rosa Clará 2014

La casa di moda si affida a due sublimi testimonials per questa collezione, Barbara Palvin e Sara Sampaio, già icone del catalogo 2013. Esse rappresentano perfettamente lo stile della marca, elegante delicato.

Le foto della sfilata Rosa Clará 2014

La sfilata comincia con abiti ispirati al glamour hollywoodiano degli anni '20. Uno stile art déco ben riuscito con i suoi tagli longilinei e le perle che catturano la luce per proiettare le spose come delle star! Sullo stesso spirito, piume di struzzo e modelli con taglio a vita bassa completano la collezione, in un revival del charleston...

Anche lo stile principessa figura tra i vestiti con i suoi eleganti  volumi. Infine, la sfilata si chiude con dei modelli molto grafici strutturati fatti di tessuti brillanti, un occhiolino agli anni '60.

Défilé Rosa Clara 2014

Photos de la collection Rosa Clara 2014

Sfogliate la gallery completa della sfilata di Rosa Clará 2014