con Amore” è la nuova linea di bomboniere e pensieri solidali che Terre des Hommes propone a tutti coloro che desiderano dare un significato speciale al loro matrimonio. Scegliere “con Amore” significa condividere con le persone care il senso più profondo delle ricorrenze indimenticabili e preferire oggetti che sono preziosi perché avvicinano a tanti bambini in difficoltà e li aiutano ad avere un futuro migliore.

Le nuove pergamene e le bomboniere di Terre des Hommes sono decorate in esclusiva con le suggestive creazioni di Alessandra Castagni e sono dedicate ai bambini delle Case del Sole di Terre des Hommes.

Vieni a scoprirle su www.terredeshommes.it/bomboniere/, troverai tante idee originali e tutte le informazioni utili per rendere più belli il giorno delle tue nozze. Segui la linea del cuore e scegli “con Amore”, le case del Sole ti aspettano!

bomboniere sposi terre des hommesCosa sono le Case del sole?

Le Case del Sole sono un punto di riferimento per migliaia di bambini nel mondo e rappresentano un fondamentale strumento per offrire alle comunità più svantaggiate una vera opportunità di futuro.

Sostenere le Case del Sole significa aiutare Terre des Hommes a offrire rifugio e protezione a bambine e bambini in condizioni di grave disagio e assicurare loro cure mediche di base, istruzione, sostegno psicologico e alimentare e affetto.

Con Terre des Hommes oggi si può scegliere di vivere con amore i propri giorni più belli donando ai propri cari un pensiero con il cuore.

Per informazioni e ordini:

tel. 02 28970418, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., www.terredeshommes.it

Terre des Hommes da 50 anni è in prima linea per proteggere i bambini di tutto il mondo dalla violenza, dall’abuso e dallo sfruttamento e per assicurare a ogni bambino scuola, educazione informale, cure mediche e cibo. Attualmente è presente in 65 paesi con quasi 1.000 progetti a favore dei bambini. La Fondazione Terre des hommes Italia fa parte della Terre des Hommes International Federation, lavora in partnership con ECHO ed è accreditata presso l’Unione Europea, l’ONU e il Ministero degli Esteri italiano.