matrimoni solidali villa tittoniTorna per il terzo anno consecutivo Matrimoni Solidali©, la manifestazione dedicata agli sposi promossa dall'associazione Libero Laboratorio (www.liberolaboratorio.eu), che offre la possibilità di conoscere fornitori e prodotti nuziali sostenibili e responsabili.

Gli sposi che hanno a cuore l'impatto ambientale e hanno voglia di compiere un gesto solidale in occasione del grande evento, possono decidere di organizzare un matrimonio scegliendo fornitori e aziende che fanno della trasparenza il loro punto di forza. La fiera Matrimoni Solidali permette appunto  di ritrovare raccolte in un solo luogo le aziende impegnate nel sociale e nel rispetto dell'ambiente, che garantiscono una qualità autentica nei loro prodotti.

All'interno della splendida Villa Tittoni Traversi sarà possibile incontrare una wedding planner Organizzatrice di Matrimoni Solidali (OMS), bomboniere e decorazioni prodotte da ONLUS, catering con prodotti derivati da agricoltura bio e locale, gioielli etici, viaggi di nozze responsabili... Per ogni step della pianificazione delle nozze è possibile trovare un fornitore sostenibile (anche nella creazione della lista nozze), per dare agli sposi un'occasione di devolvere le spese per il matrimonio ad associazioni benefiche, comunità locali e commerci responsabili.

Fare un giro all'interno della fiera, la cui entrata è gratuita, farà scoprire tutto un nuovo mondo ai futuri sposi e ai loro cari, le cui scelte possono avere un grande impatto se fatte con cura e responsabilità.

 

16-17 FEBBRAIO 2013
Villa Tittoni Traversi - DESIO, via Lampugnani, 62

 

3° EDIZIONE FIERA "MATRIMONI SOLIDALI"

www.matrimonisolidali.org

matrimoni solidali locandina fiera 2013