chiedere la mano Dopo un periodo insieme, molte coppie vogliono passare alla tappa successiva e andare all'altare. Fare la dichiarazione può diventare un momento speciale, divertente e unico per una domanda che cambierà il resto della vita.

Perchè la domanda "vuoi sposarmi?" sia la più memorabile per due innamorati, di seguito alcune forme originali da cui trarre ispirazione per la proposta.

Proposta di fidanzamento originale

1. Portare il partner nel luogo in cui ci si è baciati per la prima volta. O in quello del primo ti amo. La scenografia è perfetta per cominciare la dichiarazione spiegando che quello fu il giorno in cui tutto cambiò in meglio, e ricapitolare la storia insieme.

2. Con un puzzle. Creare un puzzle sul quale è scritt la domanda da fomulare. I pezzi possono costituire non solo la domanda, ma anche una foto della coppia presa in un momento speciale.

3. Con un flash mob. In questo caso, un gruppo di persone viene riunito per cantare e ballare. E' un modo unico per sorprendere la persona amata, e la canzone più gettonata per l'occasione è Marry You, di Bruno Mars.

4. Durante un viaggio. Pianificare una fuga romantica a sorpresa per vivere un momento magico.

5. Su una ruota panoramica. Al parco di divertimenti è l'attrazione che offre la migliore vista sulla città, da ammirare in un momento intimo e romantico come una proposta di fidanzamento.

 

Per altre foto e immagini della richiesta della mano da cui trarre ispirazione, guardate il nostro board di PINTEREST!