Proposta di matrimonio a Natale

Tazza per fare la proposta di matrimonio: Etsy

La notte della vigilia e il giorno di Natale sono due tra i momenti più speciali dell'anno. Perché non approfittarne della magia del Natale per fare la vostra dichiarazione di matrimonio? Le luci soffuse, il calore del caminetto acceso, l'atmosfera intima che si respira nel salotto di casa propria davanti all'albero tutto agghindato per le seste contribuiranno a rendere ancora più memorabile quest'evento.

1. Classico: Sotto l'albero di natale posizionate una scatola contenente l'anello di fidanzamento che avete scelto per la vostra ragazza. Scartate assieme i regalali e fatele la proposta di matrimonio. Vi consigliamo di utilizzare una scatola più grande rispetto a quella che contiene l'anello di fidanzamento, in modo da aumentare l'effetto sorpresa.

2. Caccia all'ultimo regalo: Utilizzando un nastro, appendete l'anello di fidanzamento all'albero, in un lato non troppo visibile, e dite alla vostra compagna di cercare il suo ultimo regalo tra i rami dell'albero. A quel punto inginocchiatevi e finite in modo tradizionale la proposta di matrimonio.

3. Colazione con sorpresa: acquistate una tazza sul cui fondo sia scaritto "marry me?", la trovate in diversi shop online ed oraganizzate una sorpresa per la mattina del 24 dicembre. Il giorno di Natale prima che la vostra ragazza si svegli per scartare assieme i regali, scendete dal letto e preparartele la colazione. Al termine del suo caffé trovera la vostra proposta, a qual punto inginocchiatevi e donatele l'anello.

 

Proposta di Matrimonio per Natale

Domanda di matrimonio a Natale: Foto presa su Pinterest