Buste nozze online Ameliste

Se cercate un sistema per raccogliere le donazioni dei vostri invitati al matrimonio, ma non volete usare il classico metodo della busta, allora vi starete informando sulle liste nozze online.

La busta nozze oggi diventa digitale

Il sistema più praticolo per raccogliere le donazioni dei vostri invitati é ricevere un bonifico direttamente sul proprio conto bancario. Tuttavia risulta poco elegante dare ai propri invitati il proprio IBAN, per questo é nato Ameliste, un servizio che funge da intermediario tra te e i tuoi invitati. Grazie ad Ameliste puoi raccogliere il denaro sulla piattaforma online e richiedere un bonifico verso il tuo conto bancario in qualsiasi momento. Potrai spendere il denaro ricevuto come vuoi, dove vuoi.

Un servizio sicuro al 100%

Grazie ad un sistema di pagamento sicurizzato il servizio di lista nozze online Ameliste assicura la massima sicuraezza per i pagamenti dei tuoi invitati. 

Come funziona la lista nozzze online?

Realizzare una lista nozze online é facile, basta creare il proprio conto su Ameliste e aggiungere i doni sulla propria lista nozze. Inserite gli oggetti che amereste acquistare con le donazioni ricevute : mobili, TV, viaggio di nozze... Condividi il link della lista con i tuoi invitati, aggiungendolo alle partecipazioni di nozze, mettendolo nel sito di matrimonio o inviandolo tramite mail. I tuoi invitati si connetteranno al sito e potranno fare delle partecipazioni pagando tramite carta di credito o bonifico. Una volta accumulate le donazioni basterà richiedere un bonifico sul proprio conto bancario per poter iniziare a spendere liberamente i soldi ricevuti.