Come nelle fiabe, un matrimonio all'orientale in un giardino d'eden con decorazioni dorate e luminose...

Per le spose amanti dell'atmosfera colorata e magica da «Mille e una notte», Marrakech è la destinazione ideale per rendere il matrimonio un racconto incantato orientale. Qualsiasi siano le credenze, è possibile organizzare la cerimonia dei propri sogni in un magnifico Riad o hotel di Marrakech, città dall'incredibile ricchezza culturale.

Ricevimento di nozze Marrakech

E' facile lasciarsi incantare dall'atmosfera romantica della città, con i suoi minareti, la medina ricca di tesori, le viuzze nascoste, la musica, i giardini di aranci, i dolci al miele, gli abitanti accoglienti... Marrakech è una meta di viaggio la cui energia trasporta in un altro mondo, quasi in un'altra epoca: perfetto per celebrare il momento più importante della vita con amici e parenti!

Se marier à Marrakech

Sul posto, basta prendere ispirazione dalla città stessa e lasciar spazio alla creatività. I Raid stessi organizzano la cerimonia a bordo piscina o sotto gli ulivi: lampade dorate, veli colorati, panche con cuscini di seta, menù misto orientale e occidentale, ballerine... Un'atmosfera magica e propozia allo scambio delle fedi.

Les trésors de Médina

Un matrimonio a Marrakech è accompagnato anche da rituali benessere per gli sposi prima del giorno delle nozze: basta approfittare dei numerosi hammam della città e concedersi bagni di vapore agli oli essenziali, scrub con sapone nero, tatuaggi all'henné, tè alla menta...

Se marier à Marrakech

Per le spose meno formali, degli splendidi abiti di seta e d'argento sono disponibili negli atelier dei sarti marocchini o presso i negozi da sposa della città, magari da indossare solamente per la fine della serata! Per un ricordo di nozze ancora più memorabile!