Per il vostro viaggio di nozze in Camerun non perdetevi l'incontro con le popolazioni dei Pigmei, andate alla scoperta della splendida architettura coloniale ed immergetevi nelle tradizioni popolari!

Viaggio di nozze in Camerun e l'incontro con le popolazioni: i Pigmei e le tradizioni degli abitanti

Un soggiorno ospitati dai Baka (una tribù di Pigmei) è un'esperienza memorabile colmata da eccezionali momenti di condivisione. Nel nord e nel centro le numerose etnie vi apriranno le porte dei loro mercati e delle loro cheffereries.

La cultura in Camerun: il patrimonio architettonico coloniale

camerun-culturaIl paese è cosparso di piccoli villaggi tradizionali fatti di capanne rotonde chiuse da tetti di paglia. Nelle grandi città come Yaoundè e Douala i coloni francesi, inglesi e tedeschi hanno lasciato un patrimonio architettonico importante. Culla dell'animismo e dell'arte tradizionale, le chefferies sono il centro di una cultura che si vive ancora nel quotidiano. I capi continuano ad esercitare la loro autorità su piccoli regni autonomi. Le numerose processioni e i riti d'iniziazione ritmano la vita e sono spesso accompagnati da danze nel corso delle quali le maschere canalizzano gli spiriti. Non aspettate... partite per il Camerun!

 

 

PERCHÈ NON INSERIRE LA VOSTRA LUNA DI MIELE NELLA LISTA DI NOZZE ONLINE?

Scoprite i vantaggi

Vedere un esempio di lista di nozze online con luna di miele

viaggio di nozze online