La tranquillità del Mali vi accoglierà per il vostro viaggio di nozze e vi offrirà la possibilità di rilassarvi dopo le fatiche del matrimonio.

Viaggio di nozze in Mali: una ricca eredità culturale da scoprire in completa tranquillità

Città cariche di storia come Timbouctou, Djenné e Mopti, una cultura quasi millenaria! Le scogliere di Bandiagara e gli altri siti rivelano tutt'oggi la ricchezza culturale sorprendente di un'Africa che ci si ostina troppo facilmente ad immaginare perduta nelle tenebre di un passato non coltivato. Il Mali è senza dubbio il paradiso della grande architettura in terra (il banco). Le visite si possono effettuare in tutta tranquillità, in piccoli gruppi: il turismo di massa non è ancora stato scoperto...

La natura del Mali: il grande fiume Niger, la savana ed il deserto

mali-trasportoIl grande fiume Niger, chiamato "Djoliba" in lingua bambara, è l'arteria vitale del paese. Esso è anche il rifugio delle tradizioni secolari dei popoli che hanno sempre frequentato le sue rive che possiedono una ricca e diversificata fauna avicola che vive tra le canne, le paludi e le crepe formatesi dall'erosione...

Le savane del sud offrono la vista di un'Africa tipica ed eterna. L’Adrar di Iforas, ad est del paese, è un angolo di Sahara proprio come quello dei sogni con i suoi paesaggi uno più favoloso dell'altro.

L'incontro con la popolazione: sarete i benvenuti!

Con il suo passato coloniale, il francese resta una lingua largamente compresa in tutto il paese. Il carattere molto socievole e gioviale dei Malesi farà il resto!

 

 

PERCHÈ NON INSERIRE LA VOSTRA LUNA DI MIELE NELLA LISTA DI NOZZE ONLINE?

Scoprite i vantaggi

Vedere un esempio di lista di nozze online con luna di miele

viaggio di nozze online