Viaggio di nozze alle HawaiiAloha! Il momento tanto atteso della luna di miele si profila all'orizzonte. La scelta della destinazione è stata anche il frutto di ampie discussioni all'interno della coppia per scegliere il luogo ideale dove festeggiare il matrimonio. Bilancio, durata, periodo dell'anno, avventura, relax, scoperte culturali: aspetti che vi hanno portati a guardare dall'altra parte del mondo, in direzione Hawaii! Il cinquantesimo stato degli USA è una concentrazione di attività. Balneazione nelle acque cristalline, surf sulle lle onde, escursioni sui pendii vulcanici e il conoscenza della culturale locale: dovete solo scegliere a quale attività dedicarvi!

 

 

 

Hawaii, una cornice sublime per festeggiare il vostro amore

Le isole Hawaii hanno il vantaggio di godere di un clima tropicale piacevole, combinando le calde temperature alle rinfrescanti brezze oceaniche. Se si deve avere una preferenza per una data di partenza meglio pensare a partire dall'estate, quando ci sono le condizioni ideali per godere di un ambiente straordinario, mentre l'inverno è da evitare perché soggetto a piogge regolari.

 

iaggio di nozze alle Hawai


Tra il mare turchese e la sabbia bianca, le Hawaii hanno innumerevoli spiagge degne delle più belle cartoline. Già si sentono i nomi suggestivi: Hapuna Beach sulla Big Island, Kalapaki Beach su Kaua'i, Moloka'i Papohaku su, Kuhio Beach su O'ahu ... In programma: relax sdraiati al sole, lunghi bagni nell' acqua cristallina, immersioni subacquee per ammirare la flora e la fauna subacquea, surf per gli amanti dello sport!
Fate anche alcune escursioni in barca alle isole, magari a bordo di una canoa alla ricerca di posti magici e incontaminati.

Quatre vues sur plages d'Hawai et activités pour lune de miel

Meravigliose spiagge delle Hawaï... Fotos : Frank (foto 1), Go Hawaï (foto 2), Graeme Chuchard (foto 3), Yehuda Bilbao (foto 4)

Tra dolcezza della vita e della cultura locale

La luna di miele hawaiana è l'occasione per scoprire la capitale Honolulu, la sua splendida baia e il cratere vulcanico Diamond Head. Per gli amanti dello shopping e i più festosi, si consiglia di andare nel centro storico di Waikiki, dove si trovano molti negozi, ristoranti e discoteche!

Vue de la capitale d'Hawai, Honolulu. Photo sur evaneos.com

Immergetevi nella diversità culturale che caratterizza l'arcipelago, ad esempio la sua cucina che mescola specialità hawaiane, cinese, portoghesi, vietnamita, giapponesi o caucasiche. Nel programma includete anche una cena romantica con l'intrattenimento di ballerine di Hula...

Vues de randonnées sur Hawaï : cascades, volcans. Photos vues sur evaneos.com

Infine scegliete di trascorrere alcuni momenti favolosi e originali visitando il Parco Nazionale del vulcano,o fate un'escursione attraverso la foresta di alberi pietrificati dalla lava. Condividete questi momenti speciali con la persona amata, e rafforzare il vostro matrimonio voti a 12 000 km da casa!

Couple admirant un panorama à Hawaï. Photo : Go Hawaii

Se un viaggio alle Hawaii é il vostro sogno nel cassetto, ma temete di non potervelo permettere, potete sfruttare Ameliste per finanziarlo. Grazie alla lista nozze online potete inserire tra i doni il vostro pacchetto viaggio, invitare i vostri amici e parenti a contribuire, ricevere i soldi sul vostro conto e prenotare la luna di miele dei vostri sogni. Pochi clic per esaudire un desiderio.