In generale, le occasioni per integrarsi nella vita intima delle persone sono piuttosto rare. Al contrario, il quotidiano si osserva e si comprende di ora in ora. 

india_sud_donnaDai bagni e le offerte mattutine a Ganesh fino alla preghiera della sera a Shiva al tempio, gli diversi strati sociali di una società ancora molto marcata dal sistema di caste si occupano dei propri affari ad un ritmo quasi rituale. Soprattutto nei campi e nelle "Backwaters", dove i doveri quotidiani si svolgono lungo il fiume, potrete entrare in contatto con la vita della popolazione indiana più facilmente. Anche nei villaggi di pescatori sotto i palmeti, nei numerosi mercati o semplicemente prendendo il tè...

 

Sforzo fisico: quasi nullo... o il piacere di un massaggio!

Le condizioni di comodità sono eccellenti in India del Sud. La quasi totalità dei siti si può visitare senza il minimo sforzo. E se un tempio gianico si trova su una roccia in cima ad una rempa di scala da 400 scalini, dei portantini si propongono di accompagnarvi su una specie di portantina, come un marajà!

Gli sposi in viaggio di nozze apprezzeranno i numerosi ed eccellenti centri benessere e di massaggi ayurvedici di alcuni hotel del Kerala.

Per i più agguerriti: possibilità di trekking nelle foreste della catena montuosa dei Ghats occidentali o di camminate nelle immense piantagioni di tè. E' inoltre possibile praticare immersioni subacquee, ma in questo caso bisogna raggiungere l'arcipelago delle Laccadives (la maggior parte delle isole è inclusa in un parco nazionale) partendo da Cochin ( un solo albergo nel parco).

 

 

PERCHÈ NON INSERIRE LA VOSTRA LUNA DI MIELE NELLA LISTA NOZZE ONLINE?

Scoprite i vantaggi

Vedere un esempio di lista di nozze online con luna di miele

viaggio di nozze online