Durante il vostro viaggio di nozze fatevi ammaliare dalla splendida natura della Birmania. Per i più volenterosi è possibile fare delle passeggiate per raggiungere la cima del Monte Popa.

Viaggio di nozze in Birmania: una splendida natura con delle ricchezze spesso inarrivabili

birmania-pescatoreLa Birmania è caratterizzata dal soffio del monsone e da un clima tropicale caldo, con pochi sbalzi di temperatura durante tutto l'anno. Al contrario il centro del paese, costituito da una vasta pianura arida attraversata dall'Irrawady, riceve poca influenza dai venti. Le foreste ricoprono tutte le regioni montuose e l'altipiano attorno a questa pianura centrale.

La Birmania possiede qualche spazio naturale protetto, o almeno sulla carta. Tutti questi siti sono, per ora, inaccessibili ai visitatori a causa della mancanza di infrastrutture e di alloggi.

Sforzo fisico: dei luoghi accessibili per chiunque!

Ci sono centinaia di vie per raggiungere la Rocca d'oro o il Monte Popa e quindi il vostro viaggio in Birmania non richiederà alcun sforzo fisico a meno che non si vada a cercarlo. In questo caso potrete lanciarvi in delle passeggiate della durata di un giorno arrivando a visitare le tribù della pianura dello Shan.

 

 

PERCHÈ NON INSERIRE LA VOSTRA LUNA DI MIELE NELLA LISTA DI NOZZE ONLINE?

Scoprite i vantaggi

Vedere un esempio di lista di nozze online con luna di miele

viaggio di nozze online