Per parlare della patria, la lingua vietnamita utilizza l'espressione "la Terra e l'Acqua vietnamita" e questo rievoca il ruolo fondamentale del Delta nella vita di tutti i giorni.

Natura: il paese dell'acqua

vietnam-campiI punti forti da visitare in luna di miele:

- Lo splendore dei paesaggi carsici: la baia di Halong, le montagne dei Profumi e Ninh Binh. La baia di Halong è spesso celebrata per la sua bellezza, è infatti molto raro che non si possa vederla per la nebbia. Noi vi consigliamo di aggiungere alla visita della baia un giro in piccole barche e anche a piedi. Tutto questo vi farà assistere a spettacoli natrali pregni di poesia a contatto con le popolazioni locali.

- La vegetazione lussureggiate delle montagne sulla strada che porta alla Cina

- Il delta del Mekong e i suoi frutteti. La regione vive al ritmo delle piroghe che si muovono sui numerosi canali del delta e che si dirigono ai villaggi e ai mercati galleggianti. Un paese in movimento ma sempre autentico. Vi raccomandiamo un uscita in battello sul delta del fiume.

- Più di 3000 km di costa! Incredibilmente questo paese non è famoso per il turismo balneare. Ci sono comunque alcuni posti di fascino e delle oasi di pace in un contesto selvaggio: Nha Trang dalle magifiche spiaggie e Phan Thiet (Mui Ne).

 

 

PERCHÈ NON INSERIRE LA VOSTRA LUNA DI MIELE NELLA LISTA DI NOZZE ONLINE?

Scoprite i vantaggi

Vedere un esempio di lista di nozze online con luna di miele

viaggio di nozze online