Buddymoon per le nozze

Eh si, le mode si impongono anche nel campo della luna di miele. La nuova tendenza prevista per il 2016 é la Buddy Moon, ovvero la luna di miele con gli amici. Infatti, sempre più sposi scelgono di condividere la propria vacanza post matrimonio con gli amici più cari. Un'idea scelta sopratutto da quelle coppie che hanno già sperimentato molteplici vacanze romantiche a due e che per il matrimonio vogliono un'esperienza diversa. Un'altra categoria di sposi che sceglie quest'opzione é chi ha già avuto precedenti matrimoni o ha già dei figli.

Per alcuni potrebbe sembrare una scelta insolita, ma in fin dei conti chi ha detto che il viaggio di nozze va fatto in coppia? L'importante é essere felici e divertirsi, e avvolte questo risultato si ottiene quando si é non solo col proprio partner, ma anche con gli amici e familiari. Una buona idea é di cominciare la vacanza in coppia per poi farsi raggiungere dagli amici, o viceversa, in modo da passare anche del tempo da soli col proprio compagno di vita.
Nonostante sia una moda recente, l'organizzazione dei Buddy Moon é talmente in voga che Airbnb ha messo a disposizione una lista di luoghi dove poter organizzare un viaggio di nozze in compagnia. Ma anche diverse agenzie di viaggio offrono pacchetti già pronti per questo tipo di esperienza. Si tratta di una vera rivoluzione del concetto di viaggio di nozze, che riflette perfettamente l'evoluzione del matrimonio moderno. E voi cosa ne pensate?

 

tendenza Buddymoon