Viaggiare é un piacere per gli occhi, ecco perché vi consigliamo di lasciarvi ispirare dai colori per scegliere la vostra destinazione per il Viaggio di Nozze.

Una delle prime cose a cui si pensa durante l'organizzazione del matrimonio é la Luna di Miele. Un viaggio tanto atteso che permette agli sposi di rilassarsi dopo tanti mesi di stress. Che vogliate restare nelle vicinanze o andare dall'altra parte del mondo, l'organizzazione del viaggio di nozze é un'attività divertente che  vi permette di scegliere tra tante mete inesplorate.

Se siete alla ricerca di ispirazioni per la vostra luna di miele oggi vi consigliamo di lasciarvi guidare dai colori. Potrebbe sembrare un'idea strana, ma visto che viaggiare é un piacere sia della mente che degli occhi, abbiamo selezionato una serie di destinazioni dove i colori fanno da padroni. Lasciatevi conquistare dal giallo delle spezie indiane e dal loro profumo inebriante, dal verde brillante della natura Cambogiana che inghotte i templi creando ambienti suggestivi, dal blu del Marocco sopratutto della città di Chefchaouen, interamente ricoperta di un pigmento blu oltremare. Vi proponiamo anche il rosso del Kenya, tipico dgli abiti tradizionali Masai e dei tramonti infuocati che potete ammirare nella savana, e il fucsia che caratterizza il Messico, dalla pittura delle case fino agli abiti delle danzatrici. Se invece cercate il turchese allora vi consigliamo di partire per Cuba, con le sue spiagge cristalline e le abitazioni color cielo.

 Un viaggio di nozze attraverso i colori

 

Marocco, Chefchaouen. Foto di Pinterest

Cuba. Foto di www.absolutetravel.com

Cambogia, Ankor Wat. Foto di Pinterest

India. Foto di Henrik Ladegaard-Pedersen

Kenya. Foto di Pepe Roca e Martin Harvey

Messico. Foto di www.cntraveler.com e di Bob Kris