Dal 16 al 24 gennaio non lasciatevi sfuggire la possibilità di vistare il Salone Nazionale degli Sposi e della casa "Sposami" che si terrà presso le Ciminiere di Catania. Un evento dedicato all'universo del matrimonio dove i futuri sposi potranno scoprire le tendenze 2016 trovare idee per la realizzazione del proprio evento e incontrare i migliori professionisti. Il calendario degli eventi legati al Salone Sposami é ricco di appuntamenti come degustazioni, show cooking, wedding cake party, sfilate, musica, spettacoli d’animazione, proiezioni.. Tante attrazioni che aiuteranno gli sposi ad orientarsi nel faticoso percorso dell'organizzazione del matrimonio.

Tra gli eventi da non perdere ci sono i concorsi: “The Wall of Love” che premia le frasi d’amore più romantiche ed originali; “Wedding Photo Gallery” lo shooting matrimoniale matrimonio raccontato dai fotografi presenti al salone; “S-coppia la coppia” una divertente intervista di coppia per testare l'affinità di coppia; “Wedding Cake Show e Party” un'esposizione di torte nuziale dei pasticceri più prestigiosi; “Wedding Design Award” che premia lo stand più apprezzato dai visitatori. Infine concorso  “I Modelli Sposi” dove vengono presentate le ultime collezioni Sposo/Sposa indossate proprio dai futuri sposi finalisti. Ricchissimi i premi in palio… quasi un matrimonio a costo zero !

La Fiera Sposami é sicuramente l'evento adatto per iniziare ad organizzare il  proprio matrimonio dei sogni e passare una piacevole giornata di coppia. Grazie ai 200 espositori presenti gli sposi potranno testare i servizi offerti e scegliere quelli che più sono in linea con il loro stile e il loro budget.

Tante le novità  in primo piano di questa edizione

Wedding&Wine” è l’evento nell’evento in programma domenica 17 gennaio dalle 18.00 alle 20.00 nel  “privè” di Sposami in Area Concorsi al primo piano. Un modo per fare cultura nell’ambito del matrimonio, un’opportunità per apprendere e saper scegliere, per chi non fosse forbito in materia, il giusto vino, le giuste bollicine da abbinare al Menù del ricevimento di nozze.
Il Wedding Dj Set alle sfilate Flavio Lumia  sarà l’altra chicca di Sposami 2016. Si sa, le scelte musicali nell’ambito di un evento fashion come le sfilate sono importanti quasi quanto gli abiti stessi che scendono in passerella. Coinvolgono, emozionano, appassionano. Da qui la scelta del dj set dal vivo, che di certo renderà ancora più briose e spumeggianti i momenti Moda tanto importanti per Sposami.


Particolarmente ricco il calendario eventi di quest’anno, tutto in diretta streming, che, tra le innumerevoli iniziative vedrà la partecipazione straordinaria di Stefania Bruno Sand Artist. Direttamente dal programma Mediaset Tu Si que Vales, Stefania farà emozionare il pubblico di Sposami con i suoi racconti di sabbia così come è successo ai noti giurati del programma televisivo.

La Fiera si potrà visitare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 21.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 22.00. Sabato 16 Gennaio apertura fiera alle ore 16.00 – Il taglio del nastro si terrà, invece, alle ore 17.00. L’ingresso è da Piazza Rocco Chinnici (ex piazzale Asia – Viale Africa).

 

Fiera Sposami a Catania 2016

 

E’ ancora possibile scaricare l’invito omaggio dal sito: www.sposamiexpo.it e dalla pagina facebook